Centro per la famiglia Pio X

 

PRESENTAZIONE:

Il Centro per la famiglia Pio X è nato dalla recentissima ristrutturazione dell'ex asilo, con impianti, attrezzature e arredamento interamente nuovi. E' un ambiente ideale per l'autogestione di gruppi di medie dimensioni e famiglie. E' suddiviso in due edifici, di cui uno per la cucina, il refettorio, una camera con bagni, e l'altro per il rimanente reparto notte (cinque camere di cui due con bagno riservato, una per l'accompagnatore e una con bagno attrezzato per disabili) ed il salone per i giochi e lo svago.
Tra i due edifici, un ampio cortile di proprietà con pavimentazione in cemento. E' presente inoltre un grande spazio verde ideale per giochi di gruppo.
Distante 100m dal centro del paese, è in una zona isolata e tranquilla. A disposizione degli ospiti c'è anche il campo sportivo comunale (per informazioni: ufficio comunale, tel. 034586041) a 200m dalla struttura, e la chiesetta di San Rocco al fianco della stessa.

 

INDICAZIONI STRADALI:

Mezzoldo è facilmente raggiungibile seguendo le indicazioni per il Passo di San Marco: è infatti l'ultimo paese prima del valico.
Caselli autostradali consigliati: Bergamo (provenendo da est) e Dalmine (provenendo da ovest). Seguire inizialmente le indicazioni per San Pellegrino Terme, e quindi per Mezzoldo.

Scarica le indicazioni dettagliate.

 

CONTATTI:

telefono: 3492662088
e-mail: mezzoldo@casevacanzealtavallebrembana.it

 

ULTERIORI INFORMAZIONI:

Informazioni dettagliate, costi e stato dell'occupazione
Foglio informativo (pdf)
Piantine della struttura (pdf)
Brochure (pdf)

 

 
 
     
Vista del complesso Altra veduta del complesso Camera da letto Salone
Cucina Refettorio Bagno disabili Campo sportivo
 
         
  homepage   www.casevacanzealtavallebrembana.it/mezzoldo