Casa Arioli-Dolci

 

PRESENTAZIONE:

La casa vacanze Arioli-Dolci è situata a Piazzzatorre, uno dei centri turisti della bergamasca situato in alta Valle Brembana a circa 1000 metri sul livello del mare. La sua collocazione geografica rende il paese particolarmente adatto ad un soggiorno estivo e invernale. Le pinete che circondano il paese permettono numerosi percorsi alla scoperta del paessaggio e della fauna. Poco distante dalla casa è situato il campo da calcio sempre aperto. Sul territorio sono presenti un centro sportivo comunale con palestra e diversi campi all’aperto, un palazzetto del ghiaccio e gli impianti di risalita per la stagione invernale. Altri impianti di risalita dell’area Alta Valle Brembana si trovano a Valtorta-Piani di Bobbio, San Simone, Foppolo e Carona. La struttura può essere utilizzata in autogestione da gruppi, associazioni, parrocchie, oratori e squadre sportive.

 

INDICAZIONI STRADALI:

Piazzatorre è facilmente raggiungibile seguendo le indicazioni per il Passo di San Marco: poco prima dell'abitato di Mezzoldo (ultimo paese prima del valico) è possibile svoltare a destra per raggingere il paese.
Caselli autostradali consigliati: Bergamo (provenendo da est) e Dalmine (provenendo da ovest). Seguire inizialmente le indicazioni per San Pellegrino Terme, e quindi per Piazzatorre.

Scarica le indicazioni dettagliate.

 

CONTATTI:

telefono: 3426836031
e-mail: piazzatorre@casevacanzealtavallebrembana.it

 

ULTERIORI INFORMAZIONI:

Informazioni dettagliate, costi e stato dell'occupazione
Foglio informativo (pdf)

 

 
 
   
Vista della facciata interna sul cortile Esterno della chiesetta Camera da letto
Cucina Refettorio Salone
 
         
  homepage   www.casevacanzealtavallebrembana.it/piazzatorre